La scelta del giusto bendaggio zanni

La scelta del giusto bendaggio zanni

BENDAGGI IMBIBITI
Gli inestetismi sono un problema comune e i diversi tipi di bendaggi Zanni hanno caratteristiche specifiche per risolverli al meglio. Andiamo a vedere i vari tipi.

THERM SOLUTION GEL ( Art. 78120 )

Da utilizzare con apparecchiature di: PRESSOTERAPIA, ELETTROSTIMOLAZIONE/ELETTROLIPOLISI.

Azione: drenante e purificante.

Proprietà: le bende monouso imbibite di morbido gel, grazie alle proprietà riscaldanti e ai principi attivi (composto Iodato, Capsico estratto Glicolico, Ippocastano estratto Glicolico, Timo estratto Glicolico, Estere dell’Acido Nicotinico) in esso contenuti è particolarmente indicato per soggetti con cellulite e/o adipe. L’attivazione circolatoria stimolata dai principi attivi contenuti nel prodotto facilitano l’assorbimento degli stessi, stimolando il ricambio intracellulare e risvegliando i tessuti adiposi dallo stato di torpore metabolico.
La benda facilita inoltre l’eliminazione dei liquidi e tossine dai tessuti.

FRESH SOLUTION GEL ( Art. 78122 )

Da utilizzare con apparecchiature di: PRESSOTERAPIA, ELETTROSTIMOLAZIONE/ELETTROLIPOLISI.

Azione: tonificante, rinfrescante, riducente, drenante, defaticante, coadiuvante nei trattamenti per gli inestetismi della cellulite.

Proprietà: le bende monouso imbibite di morbido gel ad effetto freddo e tonificante sviluppano una spiccata azione riducente e rassodante grazie a principi attivi specifici (Menta, Eucalipto, Mentolo, Melaleuca olio essenziale).
La piacevole sensazione di freschezza genera una vasocostrizione ottimale ed un effetto tonificante profondo e persistente.
Le bende, per le proprietà lipolitiche e per l’azione drenante emo-linfatica, sono indicate quale prezioso coadiuvante nei trattamenti della cellulite e svolgono anche azione defaticante.

ACIDO IALURONICO ( Art. 78124 )

Da utilizzare con apparecchiature di: PRESSOTERAPIA, INFRAROSSO, ELETTROSTIMOLAZIONE/ELETTROLIPOLISI.

Azione: tonificante ed elasticizzante.

Proprietà: la sua particolare struttura chimica dona all’Acido Ialuronico numerose proprietà, che lo rendono particolarmente utile sia in campo medico che estetico. Partecipa alla formazione di Collagene e tessuto connettivo, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea. Ha inoltre proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie.
Il prodotto contiene altri principi attivi che completano il trattamento quali: Centella Asiatica, ottima per la cellulite e rilassamento cutaneo, Equiseto Estratto, rassodante e coadiuvante nel trattamento delle smagliature, Bardana Estratto, purificante e normalizzante.
Contiene anche Proteine della Soia che svolgono un’azione idratante e nutriente.

ALGA FUCUS E SALI DEL MAR MORTO ( Art. 78126 )

Da utilizzare con apparecchiature di: PRESSOTERAPIA, INFRAROSSO, ELETTROSTIMOLAZIONE/ELETTROLIPOLISI.

Azione: queste bende sono addizionate di un composto iodato, Estratto di Quercia Marina e Caffeina, che potenziano l’effetto dei Sali del Mar Morto e rende il prodotto specifico per soggetti con cellulite e/o adipe.

Proprietà: La caffeina è un principio attivo usato nelle creme riducenti e generalmente nei trattamenti che contrastano gli inestetismi della cellulite per le sue proprietà lipolitiche (innesca un meccanismo di frammentazione dei grassi contenuti nelle cellule adipose degradandole), stimola la microcircolazione cutanea, aiuta ed elimina l’eccesso di liquidi rendendo la pelle più compatta. L’estratto di alghe utilizzato è il Fucus, dal tallo di questa alga bruna si ricava un fitocomplesso che ha effetti positivi nel trattamento coadiuvante della cellulite.
Le bende sono indicate per trattamenti di diminuzione dello spessore del tessuto a buccia d’arancia, dei cuscinetti, dei depositi adiposi e per trattamenti di bonificazione cutanea.