SEI UN OPERATORE DEL SETTORE? REGISTRATI SUBITO! Per te prezzi scontati e riservati

Termini e condizioni

per informazioni, ordini e assistenza, contattare il numero verde 800 017 273 orario continuato 9.00 – 17.30 dal lunedì al venerdì.
per informazioni di carattere contabile al tel. 0572-445399 dalle ore 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
sempre attivo 24 ore su 24 al numero 0572/444746.
Commerciale2@podospecial.it per ufficio commerciale Contabilita1@podospecial.it per ufficio contabilità
chiamate il nostro Servizio Clienti al tel. 0572/445399 e sarete messi in contatto con il vostro agente di zona.
La consegna è da intendersi a pianostrada. Per eventuali consegne ai piani superiori richiedere preventivo al momento dell’ordine.
La consegna è da intendersi a pianostrada. Per eventuali consegne ai piani superiori richiedere preventivo al momento dell’ordine.
Per ordini superiori a € 300.00 (iva esclusa) il trasporto è gratuito, altrimenti verrà addebito in fattura € 10.00 (IVA esclusa)
Le spese di trasporto sono a carico del cliente e sono calcolate in funzione del volume della merce richiesta.
Il rientro della merce deve essere prima autorizzato dalla Podospecial e deve avvenire tassativamente entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. In tutti i casi i prodotti devono essere spediti perfettamente integri, con l’imballo originario, in porto franco e con la bolla di accompagnamento (chiedere autorizzazione per utilizzare i nostri corrieri altrimenti la merce verrà rifiutata).
il rientro di detta merce deve essere prima autorizzato dalla Podospecial e deve avvenire tassativamente entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. I prodotti vengono sostituiti senza spese in porto franco con nostri corrieri.
Anche se la merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, tutti i trasporti sono coperti da assicurazione. All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di danneggiamento esterno o manomissione, altrimenti accettare la merce con “Riserva”. Solo in tal caso la Compagnia Assicuratrice riconoscerà il danno o l’eventuale ammanco. Comunicare sempre in forma scritta ai nostri uffici eventuali contestazioni.
Anche se la merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, tutti i trasporti sono coperti da assicurazione. All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di danneggiamento esterno o manomissione, altrimenti accettare la merce con “Riserva”. Solo in tal caso la Compagnia Assicuratrice riconoscerà il danno o l’eventuale ammanco. Comunicare sempre in forma scritta ai nostri uffici eventuali contestazioni.
Tutti i prodotti di questo catalogo sono conformi alle normative comunitarie e nazionali, perciò i prodotti che lo richiedono sono marcati ed accompagnati da dichiarazione di conformità. Il sistema di qualità in Zanni, azienda certificata fin dal 1998 secondo gli standard delle norme UNI EN ISO 9001:2015, esige un’accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che garantiscono la completa sicurezza ed elevata qualità. Per ulteriori documentazioni è a disposizione il nostro ufficio tecnico.
Tutti i prodotti di questo catalogo sono conformi alle normative comunitarie e nazionali, perciò i prodotti che lo richiedono sono marcati ed accompagnati da dichiarazione di conformità. Il sistema di qualità in Zanni, azienda certificata fin dal 1998 secondo gli standard delle norme UNI EN ISO 9001:2015, esige un’accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che garantiscono la completa sicurezza ed elevata qualità. Per ulteriori documentazioni è a disposizione il nostro ufficio tecnico.
Anche se la merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, tutti i trasporti sono coperti da assicurazione. All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di danneggiamento esterno o manomissione, altrimenti accettare la merce con “Riserva”. Solo in tal caso la Compagnia Assicuratrice riconoscerà il danno o l’eventuale ammanco. Comunicare sempre in forma scritta ai nostri uffici eventuali contestazioni
Per ordini superiori a € 300.00 (iva esclusa) il trasporto è gratuito, altrimenti verrà addebito in fattura € 10.00 (IVA esclusa
Le spese di trasporto sono a carico del cliente e sono calcolate in funzione del volume della merce richiesta
Il rientro della merce deve essere prima autorizzato dalla Podospecial e deve avvenire tassativamente entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. In tutti i casi i prodotti devono essere spediti perfettamente integri, con l’imballo originario, in porto franco e con la bolla di accompagnamento (chiedere autorizzazione per utilizzare i nostri corrieri altrimenti la merce verrà rifiutata)
Il rientro di detta merce deve essere prima autorizzato dalla Podospecial e deve avvenire tassativamente entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. I prodotti vengono sostituiti senza spese in porto franco con nostri corrieri
Ai sensi e nel rispetto dell’art 13 Regolamento (UE) 2016/679 la informiamo che i dati da lei forniti formeranno oggetto di trattamento per finalità fiscali e amministrative, promozionali e marketing.
Lei potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica, la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo.
Questo catalogo è riservato agli operatori professionali del settore e i prodotti in esso contenuti devono essere utilizzati esclusivamente per lo scopo a cui sono destinati. Si declina ogni responsabilità causata a cose e/o persone dovuto ad uso impropio del prodotto. Il presente catalogo e listino sostituisce ed annulla tutti i precedenti e può essere modificato in qualsiasi momento senza preavviso.
Tutti i prezzi si intendono al netto di IVA.