FAQ

Vuoi inviarci il tuo primo ordine? Hai bisogno di un riassortimento?

Puoi contattarci in molti modi, ma ordinando online sul nostro sito avrai molti vantaggi. Il negozio online è aperto tutti i giorni, a tutte le ore! Potrai confrontare con calma i prodotti, approfittare delle offerte, inviare l’ordine attraverso un canale sicuro senza rischi di errori o fraintendimenti.

Se non sai come funziona o se hai dei dubbi, leggi le FAQ.

Come posso fare per acquistare sul sito Zanni www.podospecial.it?

La vendita dei prodotti Zanni è riservata ai professionisti e alle aziende del settore.
Per visualizzare i prezzi dei nostri prodotti in catalogo, per conoscere i nostri nuovi prodotti, per usufruire delle ultime offerte e per procedere con l’acquisto online è necessario essere un’utente registrato ed effettuare il login con i dati che avrete ricevuto a seguito della registrazione.
Se sei un nuovo utente registrati qui.

Le condizioni di vendita relative al trasporto, ai prezzi, alle tipologie di pagamento accettate, possono essere consultate alla pagina condizioni di vendita.

Come faccio se ho dimenticato la password?

Clicca il pulsante “LOGIN/REGISTRATI” in alto a destra e successivamente nell’area login clicca “Hai perso la password?
Il sito ti guiderà verso la procedura di creazione nuova password sulla base del tuo nome utente o indirizzo mail, se hai dubbi o hai bisogno di supporto contattaci allo 0572 445415

Come posso pagare se ordino on-line?

Le modalità di pagamento attive sul nostro sito sono:

A) Contrassegno

B) Carta di credito (Carta Si, Visa, Mastercard, American Express)

C) PayPal

D) Bonifico bancario

I clienti abituali mantengono le condizioni prestabilite

Sono già un vostro cliente, mi devo registrare? Le mie condizioni di pagamento cambiano?

Si, anche se sei già un cliente abituale ti devi registrare. Le condizioni di pagamento saranno uguali a quelle a lei già applicate

Se dopo aver confermato l’ordine mi accorgo di voler modificare un articolo, ad esempio una quantità, come posso fare?

Se ha confermato il suo ordine, entro poche ore può essere modificato telefonando al Numero Verde gratuito 800 017 273 (lun-ven 9:00-17:30) o scrivere a commerciale1@podospecial.it