DEPLIANT DEI CORSI 2018

I nostri corsi sono riservati ai soli operatori del settore.
Tutti i corsi di formazione Zanni nascono per dare un supporto teorico-pratico ai professionisti del settore.
Tutta la formazione Zanni è stata studiata per garantire uno standard qualitativo di alto livello a partire dall’ accurata selezione delle fonti teoriche fino ad arrivare ad una profonda preparazione del corpo docente che spazia dalla competenza teorico-pratica, all’ applicazione di tecniche comunicative.
Come azienda certificata IMQ-CSQ UNI EN ISO 9001:2008, ogni percorso rispetta un solo standard organizzativo a prescindere dai contenuti di ogni singolo corso di formazione.
Il processo di elaborazione dei corsi è in continuo aggiornamento per garantire che i contenuti siano in linea con i progressi dei settori specifici.
Ogni corso teorico-pratico è corredato da protocolli operativi, step by step ben documentati con descrizioni e fotografie.
Oltre alla conoscenza teorica degli argomenti, molta importanza viene data alle sessioni di pratica dove gli allievi vengono seguiti scrupolosamente dalla forza docente. Il numero chiuso dei corsi garantisce un rapporto numerico docenti/allievi ottimale per seguire ogni allievo in modo chiaro ed esaustivo.
A tutti i partecipanti del corso viene dato un kit per poter lavorare e che rimane di proprietà per continuare il lavoro appreso al corso anche nei giorni a seguire.

Se vuoi scoprire di più sui nostri corsi visita la sezione dedicata