EXCELSA C-FREQUENCY

C FREQUENCY apporta energia biodisponibile, stimola la vascolarizzazione cutanea, migliora il microcircolo, richiama quanto più possibile sangue nelle zone ipovascolarizzate e mobilizza le riserve energetiche depositate. Sangue significa apporto di nutrienti ed ossigeno, il comburente naturale ed indispensabile per tutte le attività cellulari incluso contrastare l’invecchiamento cutaneo e demolire i lipidi.

MECCANISMO
Azione semplice ed efficace: ripristina il metabolismo ed i meccanismi di riparazione. Una cute tonica e soda deve la propria freschezza alla intensa attività di ripristino per far fronte a tutti i processi di invecchiamento. Qualsiasi azione fisiologica necessita di energia ed ossigeno: le pelli sofferenti mancano esattamente di questi elementi.

OBIETTIVI
Scolpire: ti permette di definire e controllare adiposità localizzate, cuscinetti e tutti i tipi di cellulite. Tonificare: la forte azione antiage data da una sferzata di nuova energia, dona vitalità ai tessuti atonici e sofferenti. Rassodare: La facilitazione del ripristino della produzione delle proteine di sostegno come collagene ed elastina porta al naturale spianamento di rughe e pelli flaccide grazie all’effetto riempitivo endogeno.

RISULTATI
Superfici lisce: Miglioramento evidente degli inestetismi legati a cellulite ed adiposità. Cute turgida: tessuti rivitalizzati. Pelli toniche: rughe e pelli flaccide rassodate.

C FREQUENCY è dotata di tre manipoli di differenti dimensioni. Il flusso di energia erogato, genera una ipertermia in assoluta tranquillità ed il cliente percepisce soltanto un gradevole, dolce tepore. Il calore indotto è stato studiato per ottenere il massimo dell’efficacia nel totale rispetto della sicurezza, il lento movimento del manipolo, favorito dallo scorrimento del cosmetico usato, consente di effettuare anche un massaggio endodermico per un risultato ancora più efficiente.