ORTESI IN SILICONE
Corso professionale di aggiornamento, della durata di 2 giorni, dedicato all’ortoplastia, che ti insegnerà una tecnica appositamente sviluppata per aiutare gli operatori del piede ad apportare sollievo e lenire il dolore ai pazienti che indossano ortesi.
L’ortesi in silicone è uno dei dispositivi medici più utilizzati, quindi noi, di Zanni Podospecial, riteniamo questo aggiornamento professionale di fondamentale importanza.
In questo corso imparerai a lavorare utilizzando diversi tipi di silicone, dai più rigidi a quelli più morbidi, e saprai quali sono le informazioni importanti da tenere a mente nella pratica d’impronta.
Le ortesi in silicone possono essere correttive, protettive o lenitive, e vengono utilizzate principalmente per curare problemi come alluce valgo, dita a martello o a griffe, ipercheratosi interdigitale, quinto dito sottoaddotto e ipercheratosi dorsale o apicale
Frequentando questo corso ti verrà fornita in omaggio una valigetta personale contenente tutto il materiale necessario per esercitarti in modo pratico durante il corso e per poter subito iniziare ad applicare le tue nuove abilità direttamente con i tuoi clienti.
All’interno della valigetta omaggio troverai
- Silicone in pasta shore A 30-35
- Silicone in pasta shore A 12-16
- Silicone per addizione A+B shore 8-12
- Silicone per addizione A+B shore 30-35
- Catalizzatore liquido
- Catalizzatore in pasta
DOMANDE FREQUENTI
Puoi vedere tutti i prodotti per l’arredamento di centri medici ed estetici nel nostro showroom, presso la nostra sede in provincia di Pistoia.