Tempi di consegna:
Gli ordini saranno evasi in giornata e consegnati in 24 ore (48 ore in alcune Isole e province) salvo disponibilità di magazzino. In caso contrario podospecial provvederà all’invio frazionato dei prodotti e la successiva spedizione avverrà in porto franco.
Condizioni di trasporto:
La consegna è da intendersi a pianostrada. Per eventuali consegne ai piani superiori richiedere preventivo al momento dell’ordine.
Assicurazione
Anche se la merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, tutti i trasporti sono coperti da assicurazione. All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di danneggiamento esterno o manomissione, altrimenti accettare la merce con “Riserva”. Solo in tal caso la Compagnia Assicuratrice riconoscerà il danno o l’eventuale ammanco. Comunicare sempre in forma scritta ai nostri uffici eventuali contestazioni
Prodotti di consumo:
Per ordini superiori a € 300.00 (iva esclusa) il trasporto è gratuito, altrimenti verrà addebito in fattura € 10.00 (IVA esclusa)
Arredamento:
Le spese di trasporto sono a carico del cliente e sono calcolate in funzione del volume della merce richiesta
Resi errato ordine o resi per riparazione in garanzia o fuori garanzia:
Il rientro della merce deve essere prima autorizzato dalla Podospecial e deve avvenire tassativamente entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. In tutti i casi i prodotti devono essere spediti perfettamente integri, con l’imballo originario, in porto franco e con la bolla di accompagnamento (chiedere autorizzazione per utilizzare i nostri corrieri altrimenti la merce verrà rifiutata)
Prodotti inviati erroneamente dalla podospecial o difettosi
Il rientro di detta merce deve essere prima autorizzato dalla Podospecial e deve avvenire tassativamente entro 7 giorni dal ricevimento della merce stessa. I prodotti vengono sostituiti senza spese in porto franco con nostri corrieri
Garanzia:
La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione e non copre i pezzi di usura e i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d’impiego previste.