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Tutti i prodotti Zanni sono controllati con la massima attenzione e cura dal nostro personale interno qualificato.

Il reso merce viene accettato solo ed esclusivamente nei casi sotto elencati, solo con autorizzazione della DIREZIONE e bolla di reso.

- Se il cliente non è convinto della scelta effettuata, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, il cliente può ritornare il materiale che deve essere accompagnato da DDT (documento di trasporto). Le spese della spedizione sono a carico del cliente e deve rientrare in azienda con l’imballo originale. Segue Nota di Credito, a ricevimento del materiale nei nostri magazzini, tale accredito verrà scalato sulla successiva fornitura al cliente.
- Il cliente che riceve il pacco danneggiato dal corriere deve tassativamente aver riportato al corriere la dicitura “si accetta con riserva”. Dopo aver aperto il pacco ed essersi accertato che all’interno si è danneggiato del materiale, la nostra assicurazione si potrà rivalere sul corriere e noi potremo sostituire la merce danneggiata gratuitamente solo se inviata comunicazione mezzo e-mail a commerciale@podospecial.it con invio di foto del pacco esterno e del materiale rotto
- Se il cliente riceve un articolo che non ha ordinato e l’errore è dovuto al nostro magazzino, provvederemo a nostre spese ad effettuare la sostituzione, sempre con nostro corriere autorizzato entro 14 giorni dal ricevimento.
- Se il cliente riceve un articolo sbagliato, difettoso e l’errore è dovuto al nostro magazzino, provvederemo a nostre spese ad effettuare la sostituzione, sempre con nostro corriere autorizzato entro 14 giorni dal ricevimento

Il materiale ci deve ritornare con imballo originale e integro.

Vi ricordiamo che PRIMA di ritornare la merce dovrete richiedere l’autorizzazione e potrete procedere alla restituzione SOLO previa comunicazione da parte nostra.

Ogni reso ritornato in porto assegnato, trasporto a carico di Podospecial, verrà automaticamente rifiutato.

Il valore della Nota di Accredito verrà scalata con l’ordine successivo. 

Il cliente è pregato di rispedire i beni a 

PODOSPECIAL ITALY SRL  - Via Delle Corti 65/69 – 51013 Chiesina Uzzanese PT Italia

I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente (saranno a carico di PODOSPECIAL ITALY SRL solo in caso di prodotto difettato o non conforme).

In particolar modo:
- quando il prodotto è stato danneggiato, sporcato e usato
- quando il prodotto non viene restituito nella sua confezione originale
- quando la confezione originale non è più integra

ATTREZZATURE

L’attrezzatura è coperta dal periodo di garanzia (12 mesi per uso professionale)
Il periodo di garanzia decorre dalla data di emissione del documento di trasporto, DDT o fattura

La merce è in GARANZIA quando:

il problema sul prodotto dipende da difetto di fabbricazione e comprende solo la scheda elettrica

Nel caso il problema dipenda da un difetto di fabbricazione entro 1 anno dall’acquisto:

- le parti difettose saranno sostituite senza alcuna spesa (parti di ricambio sostituite)
- le spese di manodopera e trasporto saranno addebitate al cliente

Nel caso il problema dipenda da un difetto di uso/manutenzione:

verrà fatto un preventivo di spesa relativo alla riparazione che sarà sottoposto all’accettazione del cliente e solo dopo conferma, provvederemo alla riparazione.

Le spese di trasporto, di manodopera e delle parti di ricambio sono a carico del cliente.

Si ricorda che la garanzia non copre i guasti dovuti a :

- trasporto
- installazione non corretta
- uso negligente o manomissione
- urti, cadute, collisioni accidentali

Invio apparecchiatura in riparazione :

Vi ricordiamo che ogni invio di apparecchiature deve avere:
- L’imballo originale o un imballo di protezione  per l’apparecchiatura (IMPORTANTE LA PROTEZIONE DELL’APPARECCHIATURA)
- Documento di trasporto DDT
- deve contenere tutte le parti dell’apparecchio
- una lista dei difetti DETTAGLIATA riscontrati dal cliente,
- la consegna del prodotto da riparare dovrà avvenire o in porto franco o con nostro corriere in porto assegnato ma verrà addebitato al cliente il costo del  trasporto