REGISTRATI PER CONOSCERE I PREZZI A TE RISERVATI - APPROFITTA DELLO SCONTO DI BENVENUTO
SCRUB GREEN ICE ML. 260
  • SCRUB GREEN ICE ML. 260
SCRUB GREEN ICE ML. 260

Scrub Piedi Secchi Green Ice ML. 260

Prezzo riservato solo ad operatori del settore.

Scrub per piedi secchi a base di sali minerali.

  Pagamenti sicuri

con PayPal e Carte

  Paga a rate con Scalapay

Puoi pagare in 3 comode rate mensili

  Spedizione Veloce

Con Corriere Espresso tracciabile

  Assistenza Dedicata

Telefonica o per Email

  Pagamento alla consegna

Puoi pagare direttamente in contanti alla consegna

Srub salino per piedi secchi

Scrub Piedi Secchi. Scrub privo di acqua, a base di Sali minerali. Trattamento dermolevigante che permette di effettuare simultaneamente un un delicatissimo peeling associato ad una profonda detersione della pelle. Agisce riducendo gli ispessimenti dello strato corneo, dove le cellule morte facilitano il turnover cellulare. Il prodotto è indicato per tutti i tipi di pelle ed in particolar modo per quelle che soffrono di secchezza cutanea. Il risultato è evidente già dalle prime applicazioni: la pelle riacquisterà omogeneità, levigatezza, idratazione e morbidezza.

USO: Massaggiare la pelle inumidita con movimenti circolari, insistendo sulle zone più critiche (talloni, ginocchia e gomiti). Risciacquare con cura. Corpo: applicare una volta alla settimana. Zone ruvide e inspessite: applicare quotidianamente come trattamento di mantenimento.

SOSTANZE FUNZIONALI: Sale marino, Sali del Mar Morto, Sali di Magnesio, olio di avocado, olio di jojoba, olio di ricino, amido di riso e sale di magnesio.

Tutti questi ingredienti contribuiscono a combattere i problemi legati all'ispessimento della cute e della secchezza del piede, condizioni causate da:

Disidratazione: Una delle cause principali della secchezza della pelle è la mancanza di adeguata idratazione. La pelle ha bisogno di acqua per rimanere idratata, elastica e sana.

Clima secco: L'esposizione a condizioni climatiche secche, come aria fredda o ventosa in inverno o ambienti molto secchi, può privare la pelle dell'umidità naturale, causando secchezza e ispessimento.

Uso di detergenti aggressivi: L'utilizzo di saponi, detergenti o prodotti per la pulizia della pelle troppo aggressivi può rimuovere gli oli naturali presenti sulla pelle, provocando secchezza e ispessimento.

Invecchiamento: Con l'invecchiamento, la pelle tende a perdere gradualmente la capacità di trattenere l'umidità, il che può portare a un aspetto più secco e ispessito.

Condizioni mediche: Alcune malattie della pelle, come la dermatite atopica o l'eczema, possono causare ispessimento e secchezza cutanea.

0216
Nuovo prodotto
group_work Consenso cookie